TTM Technology parteciperà alla prossima edizione di SPS Italia – Smart Production Solution in programma dal 24 al 26 maggio a Parma. SPS è l’evento italiano dell’industria manifatturiera. Giunto al decimo anno, l’appuntamento è il punto di riferimento per tutti i produttori e operatori di mercato in cerca di competenze, tecnologie e fornitori. Saremo presenti all’appuntamento nello stand del nostro partner Adelsy, storico distributore di componenti e sistemi elettronici per uso industriale, con sede nell’area metropolitana di Bologna.
La piattaforma DAXPY
TTM Technology e Adelsy offrono insieme soluzioni personalizzate per la machine vision e per tutte le applicazioni in cui la visione artificiale intelligente può supportare lo sviluppo dell’industria 4.0. In particolare, a SPS 2022 sarà possibile osservare da vicino la piattaforma modulare DAXPY di DPControl che integra i più recenti e performanti sensori d’immagine, processori ed FPGA. Una soluzione innovativa in grado di supportare numerose funzioni, anche customizzate, di guida, produzione e controllo in ambito industriale e non solo.
DPControl, Spark e Bridge 129 formano TTM Technology, un gruppo con competenze complementari nel settore della visione artificiale intelligente, dallo sviluppo delle tecnologie di base alla produzione di telecamere.