TTM Technology è un gruppo formato da 3 aziende italiane con competenze trasversali nel settore della visione artificiale intelligente: DPControl, Spark e Bridge 129.
L’unione delle diverse esperienze ci permette di offrire a manager, progettisti, system integrator e distributori soluzioni complete di visione per esigenze di sicurezza, progetti di smart city, applicazioni industriali e per la business intelligence.
Un partner unico
TTM Technology può seguire tutte le fasi del progetto, dallo sviluppo alla produzione, fino all’implementazione della soluzione.
Progettiamo e produciamo tecnologia che utilizziamo per realizzare telecamere e sistemi con Intelligenza Artificiale sulle specifiche esigenze del progetto. TTM Technology è una divisione della holding italiana TTM Group. Il quartier generale del gruppo è a Reggio Emilia, uno dei territori a più forte vocazione tecnologica in Italia.

DPControl: ricerca e sviluppo
DPControl ha sede a Nocera Inferiore (SA) e sviluppa tecnologie e sistemi per image processing e machine vision. Progetta soluzioni legate alla computer vision e alle reti neurali per supportare applicazioni avanzate basate su Intelligenza Artificiale.
Spark: progettazione e produzione
Spark ha sede a Reggio Emilia e utilizza le migliori tecnologie per costruire telecamere e software per la gestione di sistemi di visione. Si occupa di tutte le fasi di ingegnerizzazione di prodotto, dalla parte meccanica a quella elettronica.
Bridge 129: system engineering
Bridge 129, anch’essa con sede a Reggio Emilia, integra i diversi dispositivi e componenti necessari per costruire impianti e sistemi di visione. Progetta e realizza infrastrutture tecnologiche sulle specifiche esigenze presentate dal cliente.

Made in Italy
TTM Technology è un progetto 100% made in Italy, con l’intero processo produttivo che avviene in Italia, dallo sviluppo delle funzionalità di Intelligenza Artificiale fino alla produzione di telecamere e dispositivi. Una sinergia nata con l’obiettivo di creare unicità ed efficienza.