TTM Technology sarà presente con DPControl all’Embedded World 2023 – l’evento internazionale di riferimento per i sistemi embedded e le tecnologie collegate – che si terrà a Norimberga, in Germania, dal 14 al 16 marzo.
Saremo ospiti di Lattice Semiconductor, produttore di FPGA e nostro partner tecnologico, che ha dedicato uno spazio alla nostra evaluation board Tarantula che integra l’ultimissima FPGA Avant di Lattice.
Tarantula è una soluzione avanzata di imaging per una vasta gamma di applicazioni che vanno dall’automazione industriale alla sicurezza. Il cuore del sistema è l’FPGA Lattice Avant che grazie a 8 Gb di RAM LPDDR4 consente la gestione di grandi set di immagini e video. Tarantula è dotata di 8 porte MIPI CSI2 indipendenti che permettono di collegare fino a 8 sensori di immagini 4K a 30 frame al secondo.

Questa caratteristica rende la soluzione ideale per applicazioni che richiedono capacità di imaging ad alta velocità e altissima risoluzione. La board può esportare direttamente su HDMI e su USB3 tramite DAXPY-X, opzioni che ampliano ulteriormente la gamma di casi d’uso.
Tarantula include anche lo stack ISPido di DPControl, che fornisce potenti capacità di elaborazione di immagini. Ciò consente agli utenti di eseguire una serie di compiti di elaborazione di immagini direttamente sulla scheda, senza la necessità di hardware di elaborazione esterno.
Con l’evaluation board Tarantula è possibile sperimentare funzionalità avanzate in modo facile e intuitivo. L’Embedded World 2023 è un’opportunità unica per vedere dal vivo il funzionamento e scoprire come TTM Technology può essere d’aiuto nella progettazione e realizzazione di sistemi innovativi di visione artificiale.