TTM Technology al Vision 2022

TTM Technology parteciperà alla prossima edizione del Vision 2022 in programma dal 4 al 6 ottobre a Stoccarda, in Germania. Il Vision è la più grande fiera mondiale dedicata al machine vision ed è il punto di riferimento per tutti i produttori e operatori di mercato. Saremo presenti all’appuntamento con il nostro partner MaVis Imaging, distributore internazionale di componenti e sistemi di visione artificiale.

DAXPYCAM

TTM Technology e MaVis offrono insieme soluzioni personalizzate per la machine vision. In particolare, al Vision 2022 sarà possibile osservare da vicino alcune telecamere DAXPYCAM di DPControl con caratteristiche e performance uniche:

  • DAXPYCAM-LH-12: la telecamera industriale con interfaccia Thunderbolt 3 e sensore Sony Pregius S IMX535 che con i suoi 12MP @ 184fps è progettata per le applicazioni in cui è richiesta elevatissima velocità di acquisizione dell’immagine
  • DAXPYCAM-X-Polar12: la telecamera industriale con interfaccia Usb 3.1 equipaggiata con sensore Sony Polarsens IMX253MZR di seconda generazione in grado di catturare quattro angoli di polarizzazione della luce in un unico fotogramma e ridurre la complessità del sistema. Disponibile anche in versione DAXPYCAM-X-12 con sensore non polarizzato.

DPControl, Spark e Bridge 129 formano TTM Technology, un gruppo con competenze complementari nel settore della visione artificiale intelligente, dallo sviluppo delle tecnologie di base alla produzione di telecamere.