TTM Technology ha partecipato a Sicurezza 2021, il più importante appuntamento italiano del settore sicurezza, con un focus particolare su smart city e automation. L’evento ha avuto luogo a Milano dal 22 al 24 novembre.

Sens-Cam AI
A Sicurezza 2021 abbiamo mostrato per la prima volta al pubblico Sens-Cam AI, la nuova telecamera di TTM Technology che sfrutta l’Intelligenza Artificiale per elaborare e fornire informazioni sulla scena inquadrata. Il dispositivo è infatti equipaggiato con un acceleratore di reti neurali per individuare persone e veicoli, riconoscerne le caratteristiche e rilevarne il movimento per supportare applicazioni di sicurezza, smart city e business intelligence.
Sens-Cam AI è una piattaforma in continua espansione ed è made in Italy, così come il training delle reti neurali supportate dal dispositivo.
ARGO Software
ARGO è il nostro software per la gestione di video e eventi. Basata su architettura Client-Server distribuita, la piattaforma può gestire con efficienza dalle architetture più semplici fino alle più complesse, distribuite e centralizzate. A Sicurezza 2021 il focus è andato particolarmente sulla nuova applicazione di lettura targhe per il controllo e la gestione degli accessi.
DAXPY
A Sicurezza 2021 abbiamo mostrato anche le nostre core technology come DAXPY, la nostra piattaforma proprietaria per realizzare telecamere e sistemi per specifiche applicazioni di visione, anche industriali. DAXPY integra infatti i più recenti e performanti sensori d’immagine, processori ed FPGA. Tecnologia made in Italy, potente e a basso consumo.



